Cerca nel blog

giovedì 14 marzo 2013

BYE BYE BABY

 

Associazione Pieve - Quarto Oggiaro
Libero Collettivo Felino

______________________________________________________

Comunicato Stampa n. 7




Dopo i graditissimi omaggi da parte delle numerose ammiratrici e dei numerosi ammiratori che sono venuti a trovarci in questi giorni, e ai quali abbiamo dedicato le nostre attenzioni di felini in erba, siamo più che mai ammirati dalla bellezza di questo mondo sul quale abbiamo aperto gli occhi ormai da più di trenta giorni, accarezzati dall'amore di mamma Mimì e tra di noi fratelli, e rinfrancati dalla conoscenza con gli Umani.

Tutto questo è vera Poesia.

Tuttavia è giunto il momento di ampliare il nostro mondo, di conoscere altre cose, fuori dal rassicurante e protettivo - ma limitato - ambito della casa dove siamo nati.
Domani, forse un po' a malincuore, partiremo per raggiungere la terra dei nostri antenati, lassù tra le montagne dell'appennino parmense. Oltre a noi e a mamma gatta verrà anche zio Udi.

Lassù potremo apprendere le moltissime cose che serviranno a completare la nostra formazione e diventare "Veri Gatti di Campagna"; ma ricorderemo sempre l'amicizia che ci è stata offerta, e troveremo sempre il tempo per dividere un po' di coccole e di crocchette con chi vorrà venirci a trovare.

Hasta siempre!  

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO BLOG!


Nessun commento:

Posta un commento